TALSANO-LIZZANO 0-3

Frascella, 'Giornata storta. Gara iniziata male e finita peggio...'

Il tecnico deluso per il ko nel derby
   Comunicato Stampa

04 Febbraio 2019 - 12:53

Tempo di lettura: 1 minuto

Una domenica da dimenticare per il Talsano che incassa tre gol, in casa, dal Lizzano. A commentare questo pesante ko è il tecnico Luciano Frascella: “E’ stata una domenica da dimenticare, una giornata storta. La gara è iniziata male e finita peggio. Inoltre, prima della partita si è fatto male anche Palombella oltre i già tre difensori out: non trovo, però, alibi. I ragazzi erano troppo tesi e hanno giocato male”.

IL LIZZANO: “Ho visto una buona squadra che ha fatto la sua onesta partita trovando il gol ad inizio partita che ha facilitato tutto. Poi il raddoppio è arrivato con un rigore che l’arbitro forse poteva evitare di concedere: con questo non sto dicendo che non c’era. Il terzo gol, poi, è stato molto bello”.

LA CLASSIFICA: “Non mi preoccupa; la cosa che mi tiene un po’ sulle spine è il fatto di dover recuperare quanto prima calciatori. La situazione non è rosea anche perché domenica andremo a giocare in casa della capolista. Da martedì lavoreremo come facciamo sempre”.

LA RIPRESA: “Non ho nulla da dire ai ragazzi: stanno tirando sempre gli stessi e bisogna solo dirgli grazie. Non è un ko che butta a mare quanto di buono si sta facendo. Andiamo avanti, le gare da poter vincere arriveranno. Mancano tante partite e bisogna far crescere la condizione di più di qualcuno”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top