NOLA-TARANTO 1-3

Panarelli, 'Vittoria importante che aumenta in noi autostima e fiducia'

Il tecnico rossoblù soddisfatto per il successo esterno
   Redazione MRB.it

03 Febbraio 2019 - 17:20

Tempo di lettura: 1 minuto

"Era una gara difficile e all'inizio siamo entrati in campo troppo contratti" - ha dichiarato Luigi Panarelli - "avevo chiesto ai miei giocatori di creare superiorità numerica sugli esterni e da lì è nata la situazione del calcio di rigore. Sono molto arrabbiato per il gol subito perchè dobbiamo cercare di essere perfetti e concentrati fino alla fine. Ma sono contento per la vittoria, non era facile ottenerla su questo campo".

Lanzolla e Di Bari. "Lanzolla è reduce da due mesi e mezzo in cui non giocava e non ho voluto rischiarlo. Lo stesso vale per Di Bari, prima di rimediare un infortunio serio ho deciso di cambiarlo con Carullo".

Successo importante. "Questa è una vittoria molto importante che ci proietta ad essere ancora primi in classifica anche se dobbiamo aspettare il recupero tra Picerno e Nola. Ma siamo ancora lì in vetta, aumenta la nostra autostima e la fiducia nei nostri mezzi. Continuiamo con record su record e domenica ci aspetterà un'altra gara molto importante contro una formazione blasonata. Peccato non aver avuto tutti i nostri tifosi qui a Nola, anche se erano presenti i fuorisede. Li aspettiamo numerosi domenica prossima in casa".

Le decisioni dell'arbitro. "Non ho mai commentato le decisioni prese dagli arbitri e ho piena fiducia nella terna arbitrale. Prima del rigore su Esposito, però, forse ce n'era uno più netto su Roberti. Ma al di là di quel rigore, abbiamo comunque meritato la vittoria".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top