Manutenzione Iacovone, le ditte in gara
STADIO IACOVONE | Nei prossimi giorni si appalterà la manutezione del manto erboso
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
La pioggia di Taranto - Fidelis Andria ha messo a dura prova il terreno di gioco
Redazione MRB.it | 1 Febbraio 2019 - 15:42
Prosegue l'iter burocratico per l'assegnazione della manutenzione del manto erboso dello Iacovone. La commissione, rispettando i tempi per legge imposti, ha provveduto nei giorni scorsi ad ammettere come partecipanti quattro ditte; si tratta di un contratto di 36 mesi.
Tra le ditte partecipanti, tutte della provincia di Taranto, in temporanea associazione* con la Ditta Evoluzione Ecologica  S.n.c.,  c'è anche la Ditta Bitella, attualmente la ditta affidataria in proroga della gestione del campo A dello Iacovone, terminata al centro della polemica per il suo pessimo stato manutentivo.
Giorno 5 p.v. si terrà una seconda seduta pubblica della Commissione Giudicatrice che procederà alla lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche e quindi all'apertura delle buste contenenti l'offerta economica.
A completare il quartetto delle ditte partecipanti ci sono la ditta G.A.M. Srl di Taranto, la Soc. Coop. A.VIM. arl di Palagiano e la Kratos Società Cooperativa sociale di Taranto.
Seguiremo l'esito delle sedute.

* Per associazione temporanea di imprese, o raggruppamento temporaneo di imprese, spesso indicate con gli acronimi ATI o RTI, si intende una forma giuridica nella quale più imprese si uniscono per partecipare insieme alla realizzazione di un progetto specifico.Lo specifico scopo può essere la partecipazione a gare d'appalto per le quali le singole imprese non possiedono, individualmente, tutte le competenze operative, caratteristiche, categorie o classifiche richieste nel bando (fonte Wikipedia)
MRB.it Tag:
stadio iacovone
stadio
campo a
serie d
taranto fc