ASD REAL PULSANO

Andrea Pignatale, terzino classe 2002 del Real Pulsano

'Speriamo di vincere questo campionato' - ha dichiarato
   Comunicato Stampa

30 Gennaio 2019 - 13:03

Tempo di lettura: 1 minuto

Un’ottima prima parte di stagione per gli Allievi Provinciali del Real Pulsano che sono alla caccia del primato, dopo averlo perso nell’unico ko stagionale come spiega il terzino, classe 2002, Andrea Pignatale: “Stiamo andando benissimo e speriamo di vincere questo campionato. Al momento siamo secondi con pochi punti di distacco rispetto al Sava”.

TECNICI E COMPAGNI: “Qui mi trovo benissimo: con i tecnici Novellino e Calvelli ho un buon rapporto. Stessa cosa con i miei compagni”.

GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio raggiungere un club professionista e quindi continuerò a dare il meglio di me in ogni allenamento. Per quanto riguarda l’obiettivo degli Allievi è quello di arrivare nei Regionali”.

PIGNATALE: “Sono un terzino destro e spingo molto sulla fascia”.

LA PROSSIMA: “Domenica affronteremo il Fragagnano. Daremo il meglio: mi aspetto un avversario che cercherà il riscatto vista la sconfitta di domenica”.

LA SCHEDA: Andrea Pignatale è un terzino destro classe 2002 duttile e voglioso che si sta mettendo in mostra nel campionato OPES e subentra in quella FIGC. E’ sempre presente agli allenamenti.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top