TARANTO-A.CERIGNOLA

Le ultime notizie della vigilia

Panarelli e Bitetto possono contare su tutti i loro uomini. Sole su Taranto, prevendita sfonda quota 6.000
   Redazione MRB.it

27 Gennaio 2019 - 08:32

Tempo di lettura: 1 minuto

Tutto è pronto allo Iacovone per una sfida che si preannuncia calda, di sicura importanza per la classifica. Il Picerno sarà spettatore di questa giornata, per i lucani stop forzato per la neve.

QUI TARANTO - Tutti a disposizione per il tecnico Panarelli, che ha l'imbarazzo della scelta. Nonostante il 3-5-2 di Gragnano, Panarelli potrebbe tornare al più collaudato 4-2-3-1, puntando sull'estro di Esposito e D'Agostino per sfondare la retroguardia gialloblù. Con un attacco over, possibile linea giovane in difesa, con Di Bari e guidare la retroguardia.

QUI AUDACE - la formazione foggiana viene da due vittorie al fotofinish, segno di qualche affanno. Il tecnico Bitetto potrebbe puntare sulla strategia del "non perdere", puntando su Vitofranceso al posto di Marotta e quindi ad un 4-3-3 che si trasforma in un più coperto 4-5-1 in fase di non possesso.

METEO - Splende il sole su Taranto e ciò fa ben sperare dopo il cattivo tempo dei giorni scorsi. La gara quindi dovrebbe giocarsi nelle migliori condizioni metereologiche.

PREVENDITA - Ieri chiusa la prevendita a Cerignola, 507 i biglietti venduti nel foggiano. Continua invece anche oggi la vendita dei tagliandi a Taranto e Provincia: la società ieri sera ha comunicato 5.600 biglietti e oggi il bel tempo potrebbe aiutare a superare i 6.000 tagliandi.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top