Parola ai protagonisti, ecco Longo e Vitofrancesco
TARANTO-CERIGNOLA -2 | I due giocatori parlano in conferenza stampa
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Longo e Vitofrancesco - foto Audace Cerignola
Emiliano Fraccica | 25 Gennaio 2019 - 23:11
A soli due giorni dalla super sfida Taranto-Cerignola hanno parlato in conferenza stampa due dei giocatori più temibili del team di Bitetto, Lorenzo Longo e Ferdinando Vitofrancesco.

"Arriviamo bene a questo incontro, - dice Longo - è un periodo positivo per noi, la partita è sicuramente importante, essendo uno scontro diretto. Ci sono tanti stimoli per fare bene. Non è da tutti saper ribaltare la partita di Sorrento, né agguantare la vittoria nei minuti finali contro il Bitonto. Questo dimostra che siamo una grande squadra. Il nostro pubblico allo Iacovone ci darà una grandissima marcia in più, anche per loro suderemo la maglia fino all'ultimo minuto, per poter regalare loro una soddisfazione".

Sulla stessa lunghezza d'onda anche Ferdinando Vitofrancesco: "Arriviamo bene a questa partita, sia fisicamente che mentalmente. Siamo consapevoli di essere un grande gruppo. È un momento cruciale per noi, vogliamo tornare con qualche punto a casa dopo le 4 vittorie consecutive che ci hanno portato fin qui. I tifosi ci daranno un grande supporto, come sempre fanno, sia al Monterisi sia in trasferta. Affronteremo questa partita in maniera intelligente, sarà importante ragionare. È vero che sono uno degli ultimi arrivati, ma ho trovato un gruppo coeso e compatto, mi trovo bene, c'è tanta concorrenza ma per fare dei campionati importanti è necessaria. Se usciamo bene da questa sfida sarebbe un risultato davvero importante per noi".
MRB.it Tag:
audace cerignola
serie d
taranto-audace cerignola
lorenzo longo
ferdinando vitofrancesco