LE VOCI DI MRB.IT

Panarelli 2.0

Il Taranto cambia volto e continua a vincere
   Roberto Orlando

22 Gennaio 2019 - 10:17

Tempo di lettura: 2 minuti

Abbiamo sempre dato merito a Panarelli di aver amalgamato un ottimo gruppo e pensiamo che anche nelle scelte difficili, impopolari, abbia saputo tenere la barra dritta e perseguire i suoi obbiettivi. Domenica contro un vecchio volpone (affettuosamente) della serie D Campana, Panarelli ha schierato un 3-5-2 (o 3-2-1-4 come detto nelle interviste post gara) molto offensivo che effettivamente ha portato al miglior risultato possibile, oltre che di gioco (e parliamo qui, nell’analisi tecnica di mister Luigi Boccadamo). Plasmare tattiche, strategie e giocatori, disposti questi ultimi al sacrificio anche in ruoli diversi (vedi Di Senso, per esempio) è caratteristica di chi sa infondere il proprio credo nei suoi calciatori ed è seguito dagli stessi e tutto ciò è un valore aggiunto notevole nei confronti degli avversari.

Ci prepariamo a dieci giorni decisivi per il prosieguo del campionato, il big match contro il Cerignola e a seguire, il recupero contro il Bitonto. Classifica alla mano, significa mettere la freccia e iniziare davvero a fare paura alle battistrada. Non si possono più perdere punti: visti anche gli exploit in zona cesarini di Picerno e Cerignola stesso, che nonostante soffrano, sono riusciti a portare a casa la vittoria finale, diventa basilare avere a disposizione un unico risultato. MondoRossoBlù.it seguirà giorno per giorno l’avvicinamento alla sfida contro l’Audace Cerignola con tutte le news provenienti dalla provincia di Foggia e vivere pienamente la vigilia della sfida più importante di Gennaio.

Dalle nostre pagine riportiamo con costanza tutto ciò che sta intorno al Taranto, esercizio fondamentale per continuare a remare tutti dalla stessa parte: raccontare dello stato delle cose allo Iacovone, continuare ad indagare sul settore giovanile, essere sempre informati sugli umori del tifo, puntare la lente di ingrandimento sulle vicende societarie è una ricerca finalizzata per permettere al lettore di avere sempre più informazioni per la propria personale riflessione sul Taranto. Crediamo in questa squadra e la sosterremo senza "prosciutto sugli occhi". Avanti, Taranto!

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top