GRAGNANO-TARANTO 0-2

Altro clean sheet per Antonino. Ok Pelliccia, Ferrara e Favetta

Le pagelle di Gragnano-Taranto
   Emiliano Fraccica

20 Gennaio 2019 - 18:27

Tempo di lettura: 2 minuti

Antonino, 6.5: ennesimo clean sheet per lui, grande parata su Sorriso a evitare il pareggio.
Pelliccia, 7.5: sontuosa la prestazione del terzino destro, oggi adattato a centrale, che si disimpegna benissimo nel nuovo ruolo e chiude molte delle offensive avversarie. Miracoloso il suo recupero su Piscopo.
Di Bari, 6.5: guida bene la difesa, oggi ha un bel po' da fare, ma non si distrae.
Ferrara, 7: altra grande prova del jolly difensivo ionico, autore di tante chiusure precise e ragionate (dal 42' s.t. Carullo, s.v.).
Di Senso, 5.5: in ombra oggi il laterale offensivo, le sue giocate riescono in poche occasioni (dal 45' s.t. Oggiano, s.v.).
Marsili, 6.5: match giocato con ordine e attenzione, sradica molti palloni.
Massimo, 6: non la sua migliore prestazione, il centrale però è protagonista di una gara senza sbavature.
Salatino, 5.5: match chiaroscuro per l'esterno under, chiamato poco in causa e meno incisivo del solito (dal 25' s.t. Guadagno, 6: mai distratto, fa l'esterno sinistro con giudizio).
D'Agostino, 6: il suo nome stranamente non è sul tabellino dei marcatori, ma la sua buona partita la fa ugualmente. Tira quasi sempre creando pericoli, non si accende completamente ma dopo tante partite di alto livello è comprensibile tirare il fiato.
Favetta, 7: torna finalmente al gol realizzando dal dischetto il gol che apre le marcature. Gioca bene il resto del match, creando altre occasioni e mancando la doppietta per un soffio (dal 37' s.t. Bova, s.v.).
Croce, 6.5: si procura il rigore e si smarca bene coi suoi movimenti senza palla (dal 29' s.t. Roberti, 7: entra col piglio giusto e dopo 5 minuti mette in rete con un bolide mancino da fuori area).

Panarelli, 6.5: cambio modulo che si rivela vincente in difesa ma non sugli esterni. La squadra parte forte ma nel secondo tempo c'è un calo che per poco non dà al Gragnano l'opportunità di arrivare al pareggio.

Gragnano, 6: ce la mettono tutta i pastai di Campana, a fare la differenza sono i singoli.

Arbitro, 7: il signor Zamagni di Cesena fischia un rigore ineccepibile, altrettanto giusto il giallo e non il rosso a Martone. Per il resto partita amministrata con giudizio, gialli spesi bene.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top