GRAGNANO-TARANTO 0-2

Favetta, 'Era importante vincere. Grazie a D'Agostino per il gol...'

L'attaccante rossoblù torna al gol dopo un paio di mesi
   Redazione MRB.it

20 Gennaio 2019 - 17:25

Tempo di lettura: 1 minuto

"Sono contento prima di tutto per la vittoria, ottenuta su un campo molto difficile, e poi per me stesso per il gol che mi mancava da molto" - queste le prime parole di Ciro Favetta - "ringrazio Stefano (D'Agostino, ndr) perchè è lui il rigorista e mi ha ceduto la battuta del rigore. Poi sono contento anche per l'assist realizzato a Roberti che si è inserito molto bene nel nostro gruppo".

La prestazione. "Pretendo molto da me stesso, quindi dico che potevo fare molto di più. Ma oggi era importante vincere. Fare gol ti aiuta a stare più sereno e a migliorarti le prestazioni domenicali".

Due punte dall'inizio. "Il mister ha sempre detto che i giocatori bravi possono giocare anche tutti insieme. Su questo campo stretto potevano esserci pochi spazi e allora il mister ha preferito giocare con due attaccanti dall'inizio per cercare di creare densità al centro dell'area di rigore".

I tifosi. "Fa molto piacere vederli, soprattutto quando ti seguono su questi campi lontani. Domenica speriamo di vedere uno Iacovone strapieno perchè la nostra tifoseria è la nostra arma in più".

Ora Cerignola e Bitonto. "Saranno due partite difficili ma adesso pensiamo al Cerignola e a cercare di ottenere i tre punti".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top