GRAGNANO-TARANTO 0-2

Panarelli, 'Vittoria importante su un campo molto ostico'

Il tecnico soddisfatto della vittoria contro il Gragnano
   Redazione MRB.it

20 Gennaio 2019 - 17:08

Tempo di lettura: 2 minuti

"Ho sempre detto che noi non lavoriamo sui moduli ma sui principi di gioco" - ha dichiarato Luigi Panarelli al termine della gara contro il Gragnano - "oggi giocavamo contro una squadra che usa i 2 attaccanti e allora ho preferito farlo anche io, usando poi il trequartista. Abbiamo fatto bene, sono contento per la squadra. Questa è una vittoria importante e adesso i successi valgono anche doppio soprattutto se ottenute su campi ostici come questi".

Under e Over. "Sono contento per tutta la squadra. I nostri under crescono partita dopo partita, c'è un grande lavoro dietro e lo fanno vedere poi in campo durante la partita della domenica. Bene Pelliccia, Ferrara, Salatino, senza dimenticarci di Guadagno, Bonavolontà e di tutti gli altri under. Antonino anche oggi ha mostrato molta sicurezza. Qui non ci sono under e over ma un'intera squadra che continua questo cammino per ottenere un importante obiettivo finale".

Turnover? "Io penso partita dopo partita" - ha aggiunto - "scelgo gli uomini con le caratteristiche giuste basandomi anche su quelli che sono i nostri avversari. Giocando con un modulo offensivo, sulla fascia avevo bisogno di Di Senso, più propenso a ripiegare rispetto ad Oggiano. Su questo sistema ci lavoriamo già da un mese e mezzo".

Vittoria importante. "Abbiamo ancora margini di miglioramento. I miei ragazzi oggi hanno dato una risposta importante vincendo in casa del Gragnano che non perdeva da ben 7 partite. E ricordiamoci che noi non prendiamo gol da 6 gare".

Vincono anche le concorrenti. "Non mi crea nessun disagio, noi pensiamo solo a noi stessi. E' chiaro che al termine della nostra partita ti informi anche su quelli delle altre squadre ma dobbiamo continuare sulla nostra strada".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top