JUNIOR TARANTO

I ragazzi di Ungaro chiudono la gara nel primo tempo

I Giovanissimi battono la Fortitudo Grottaglie con il risultato di 4-0
   Comunicato Stampa

17 Gennaio 2019 - 21:39

Tempo di lettura: 1 minuto

Convincente vittoria della Junior Taranto che batte in trasferta la Fortitudo Grottaglie per 4-0. I ragazzi di mister Ungaro ormai da un paio di gare stanno palesando maggiore consapevolezza nei propri mezzi esprimendo un buon calcio. Da segnalare la presenza in campo nelle fila della Junior, già nel primo tempo, dei calciatori classe 2006 (categoria Esordienti) Solito e De Mitri.

Cronaca. La Junior parte bene collezionando un paio di palle gol prima di sbloccare il risultato: al 10' Maggio lancia Konè che supera in dribbling un avversario è insacca per lo 0-1. Al 14' e 20' Perrucci realizza due reti scrivendo i titoli di coda sulla contesa: la prima rete in girata con il mancino; mentre la seconda sfruttando un traversone al centro di Konè. Al 33' la Junior cala il poker: Marzo parte in contropiede e giunto al limite dell'area lancia partire un tiro teso che non lascia scampo al portiere avversario. Le squadre vanno al riposo sul risultato di 4-0.

Nella ripresa la Junior Taranto amministra il largo vantaggio cercando le giuste geometrie ma senza forzare. Mister Ungaro effettua una girandola di sostituzioni sfruttando tutta la panchina. Il risultano non cambia fino al fischio finale. Nel post gara queste le dichiarazioni del tecnico Nicola Ungaro: “Sono soddisfatto per la crescita dei ragazzi. Siamo secondi in classifica e puntiamo a conservare questa posizione magari sperando in qualche passo falso della capolista Nuova Taras anche se sarà difficile che ciò possa avvenire. Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere con l'ambizione di disputare il prossimo anno un campionato regionale Under 15”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top