Carbone, 'Qui con umiltà. Il Taurisano? Meritavamo di vincere'
TALSANO | Parla il fantasista dei biancoverdi Vito Carbone
ASD Talsano Taranto Tutte le News
Calcio Tutte le News
Comunicato Stampa | 16 Gennaio 2019 - 13:50
E' l'ultimo arrivato in casa Talsano il fantasista (ha già realizzato un gol) Vito Carbone che attacca con il commentare il suo inserimento: "Sono entrato in questo gruppo con molta umiltà e mi sto trovando bene nonostante sia arrivato da poco. Ho trovato dei bravi ragazzi, degli ottimi professionisti. A livello tattico non posso ancora dire come mi trovo visto che ho giocato soltanto due partite".

FRASCELLA: "Con il tecnico ho un ottimo rapporto. Del resto è stato lui a portarmi qui".

LE ULTIME: "Domenica scorsa con il Taurisano meritavamo di vincere anche perché i nostri avversarsi sono rimasti in nove: potevamo sfruttare meglio delle occasioni. Quella con il Maglie, invece, è stata combattuta e ci sono stati vari episodi. Partita molto tattica".

LA SETTIMANA: "Sarà sempre la stessa. Ci alleneremo insieme al tecnico Frascella per arrivare al meglio alla domenica".

L'UGGIANO: "Non conosco bene questa squadra anche se ha una rosa competitiva e qualche punto in più di noi. Il calcio, però, è strano; non c'è nulla di scontato. In casa nostra dovranno sudare".

LA GARA: "Mi aspetto una gara equilibrata fatta di episodi. Chi sfrutterà meglio le occasioni la scamperà: sarà dura per chi passerà in svantaggio".

GROTTAGLIE: "Ci sono stati parecchi disguidi. E' stata una scelta loro svincolarmi. Comunque, non stavo benissimo per via di uno stiramento".

IL CAMPIONATO: "Si tratta di un girone equilibrato in cui basta una vittoria per ritrovarsi in zona play off così come un ko per scendere nelle posizioni più pericolose. Bisogna viverlo domenica dopo domenica. Pensiamo a noi e a cercare di fare quanti più risultati possibili".
MRB.it Tag:
talsano
vito carbone
promozione pugliese