A.TOMA MAGLIE-TALSANO 0-0

Frascella, 'Partita positiva contro un avversario esperto'

Il tecnico commenta il risultato della propria squadra
   Comunicato Stampa

14 Gennaio 2019 - 13:13

Tempo di lettura: 1 minuto

Continua la marcia positiva del Talsano verso la salvezza visto che i biancoverdi sono riusciti a conquistare un punto prezioso sul difficilissimo campo di Maglie. Uno 0-0 finale che il tecnico Luciano Frascella commenta così: "E' stata una partita positiva interpretata con personalità davanti ad un avversario esperto. Abbiamo tenuto bene il campo ribattendo colpo su colpo e mettendoci grande cuore. Abbiamo avuto qualche problema sulle palle inattive ma il mio portiere Fischetti, è stato bravo anche oggi. Siamo riusciti a fare ciò che volevamo, cioè portarci qualcosa a casa".

IL MAGLIE: "Ha calciatori importanti partendo dal portiere Leopizzi. Ha giocato anche Biasco valido elemento. Poi c’era Patera il forte attaccante Salguero e gli under Nero e Fiorentino. Alla fine del match sono stati un po’ contestati. Ho fatto i complimenti al loro allenatore che è un mio amico: sono sicuro che risaliranno visto il bel tifo e i calciatori esperti che hanno. Però, dobbiamo pensare a noi...".

GLI ASPETTI: "Di aspetti positivi ce ne sono tanti mentre di negativi direi nessuno. Avevo ancora degli assenti tra cui Tonti, Peluso e Galzarano ma chi ha giocato non ha fatto rimpiangere nessuno".

LA CLASSIFICA: "Questo colto a Maglie è un altro punto importante, oro colato anche perché c’è, ovviamente, una gara in meno da giocare. Andiamo avanti così e prepariamoci alla delicata sfida interna con l’Uggiano, avversario che sta facendo benissimo e che domenica ha battuto il Tricase. Da martedì ci sarà da lavorare sodo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top