Panarelli, 'Abbiamo interpretato bene la gara. Complimenti ai ragazzi'
TARANTO-SARNESE 2-0 | Il tecnico analizza la vittoria casalinga contro la Sarnese
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Luigi Panarelli - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 13 Gennaio 2019 - 17:49
"Ho fatto esordire un pò di ragazzi, questo testimonia come abbia un gruppo di tutti potenziali titolari". Esordisce il tecnico Luigi Panarelli al termine della gara contro la Sarnese. "Marsili? Ha avuto l'influenza e non si è allenato molto questa settimana. Ho optato per lasciarlo fuori ma adesso è già a disposizione".

Ancora nessun gol subito. "Dopo la gara di oggi sono contento anche per non aver preso gol. Allunghiamo questa striscia positiva, adesso arrivata a cinque partite. Poi è ovvio che possiamo ancora migliorare, i margini ci sono ancora".

Gara non facile. "I risultati delle altre squadre ci confortano ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Quella contro la Sarnese non era una gara facile, perchè in partite del genere potresti sbagliare l'approccio. Così non è stato e siamo riusciti a gestire tutto bene".

Merito ai ragazzi. "La Sarnese non è venuta qui per fare le barricate e ha in rosa dei ragazzi molto interessanti. Li faccio i complimenti perchè venire qui e giocarsela non è per tutti. Quindi, merito ai miei ragazzi per come hanno interpretato la partita".

Pensiamo al Gragnano. "Gli scontri diretti sono importanti ma domenica abbiamo il Gragnano e ad oggi non voglio pensare oltre quella partita. Il Gragnano ha pareggiato in casa della capolista, quindi per noi sarà una gara ostica".

Bonavolontà e singoli. "Bonavolontà? Quando sono arrivo qui era un giocatore in partenza. Ma ho subito bloccato la sua cessione e adesso si sta dimostrando un ottimo under, come lo sono anche gli altri che abbiamo in rosa. Riguardo ai singoli, dico che ognuno di loro ha delle precise caratteristiche. Tutti possono giocare insieme, l'importante è avere equilibrio e sacrificarsi nella fase di non possesso".
MRB.it Tag:
taranto-sarnese
luigi panarelli
serie d
taranto fc