TARANTO-SARNESE 2-0

D'Agostino, 'Il mio gol? Merito di Favetta. Ora pensiamo al Gragnano'

L'attaccante soddisfatto dopo la vittoria contro la Sarnese
   Redazione MRB.it

13 Gennaio 2019 - 17:32

Tempo di lettura: 1 minuto

"Il mio gol? Al 90% è di Favetta" - ha commentato Stefano D'Agostino al termine della partita - "ha fatto un'azione stupenda ed è stato altruista. Poi io sono stato freddo a buttare il pallone in rete".

D'Agostino attaccante. "Io sono sempre stato un'attaccante, poi ogni allenatore ti può chiedere delle cose diverse. Panarelli vuole che sia più presente negli ultimi 16 metri e lo faccio. Un giocatore deve sempre adattarsi a quelle che sono le esigenze della squadra. Ho sempre segnato tanti gol in carriera, mi piace giocare in questa squadra e mi trovo davvero bene".

Tanto talento. "Questa è una squadra completa in tutti i reparti e in avanti c'è davvero tanto talento. Giocare con giocatori forti ti rende tutto più facile. Possiamo ancora migliorare perchè fare bene è il nostro obiettivo".

Picerno e Cerignola. "Se non vinci contro il Gragnano, la gara contro il Cerignola può avere una minore importanza. Noi siamo stati costruiti per vincere contro chiunque, quindi ora pensiamo al Gragnano. Il Picerno? Ha fatto un grande girone di andata e merito dov'è ora. Ma preferisco guardare in casa mia".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top