Degli Esposti, 'Esposito al Taranto? Nessun rammarico per questa scelta...'
SERIE D/H | Il ds del Cerignola parla a TuttoCalcioPuglia.com
  • Redazione MRB.it
  • 09 Gennaio 2019 - 13:41
 
Alessandro Degli Esposti - foto audacecerignolaofficial
"Avevamo fatto un investimento iniziale su Vittorio (Esposito, ndr)" - ha dichiarato il direttore sportivo del Cerignola Alessandro Degli Esposti a TuttoCalcioPuglia.com -"le parti dopo una prima parte di stagione non erano reciprocamente soddisfatte e, quindi, si è giunta ad una rescissione consensuale. Dal suo svincolo, poi, il ragazzo è stato assolutamente libero di prendere qualsiasi decisione: è una sua scelta personale, non c'è nessun tipo di rammarico per quella che è stata la scelta di Esposito".

E sul campionato, non sarà solo lotta a tre (con Picerno e Taranto), "nella lotta al vertice, possano rientrare altre squadre che, in questo momento, sono un poco più attardate, come l'Altamura ed il Bitonto. Secondo me, il campionato si giocherà tra queste cinque squadre: non metterei un limite alle sole tre squadre davanti, in questo momento".

Capitolo mercato. "Siamo vigili sul mercato: se ci fossero delle opportunità per poter migliorare quella che è la qualità complessiva della rosa, non ci faremo trovare impreparati" - ha dichiarato sempre a TCP.com.
MRB.it Tag:
audace cerignola
serie d
vittorio esposito
alessandro degli esposti