TALSANO

Fischetti, 'Ora il Maglie, squadra forte che si è rinforzata molto'

Il portiere parla del Taurisano e della prossima sfida
   Comunicato Stampa

09 Gennaio 2019 - 13:13

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il bel pareggio ottenuto con il forte Taurisano è il portiere Michele Fischetti, protagonista di due interventi prodigiosi, a commentare la gara: "Per quanto riguarda la mia prestazione sono contento relativamente: ciò che m'interessa maggiormente è dare motivazioni ai ragazzini della rosa. I miei interventi sono frutto di tanto impegno durante le settimane. Voglio mostrare e far capire ai più giovani quanto è bello giocare a calcio. In queste categorie serve solo tanta passione".

FRASCELLA: "Ormai sono tre anni che vengo allenato da lui. Non lo scopro certo io: è una sorta di genitore. Punta su di me perché sono uno dei più grandi e vuole che i ragazzi crescano e siano sempre educati".

LA SETTIMANA: "Spero che possano rientrare quanti più influenzati e acciaccati. Domenica si è sentita la mancanza degli over anche se i nostri giovani sono stati tremendi".

IL MAGLIE: "Si tratta di una squadra forte: lo era già alla vigilia del campionato. Poi, qualcosa non ha funzionato e a dicembre ha effettuato sette-otto acquisti tra cui il forte portiere Leopizzi".

IL CAMPIONATO: "Credo che le prime due in classifica, Ugento e Deghi, stiano prendendo il largo dalle altre. La seconda in classifica, di fatto, ha già sette punti di vantaggio sulla terza. Per il resto è tutto da vedere: dal Taurisano al Lizzano che ha vinto con il forte Aradeo è tutto da vedere. Per quanto ci riguarda siamo a due punti dalla terza ma a soli quattro dalla zona play out. Si tratta di un campionato bello ed emozionante. Dobbiamo continuare a lavorare così e se i nostri giovani continueranno a lottare come dei dannati faremo bene".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top