MASSAFRA-GROTTAGLIE 1-3

I biancoazzurri di Orlandini vincono a Massafra

Girone di andata chiuso con 38 punti
   Comunicato Stampa

07 Gennaio 2019 - 10:22

Tempo di lettura: 2 minuti

L'Ars Et Labor Grottaglie corsaro vince con il Massafra per 3-1, e chiude per il momento il girone d'andata a 38 punti al comando della classifica. La squadra di Orlandini e' scesa in campo con il chiaro intento di fare bottino pieno, nonostante la pioggia battente ed un terreno al limite della praticabilità.

L'inizio è di marca giallorossa: al 6' Turi batte una forte punizione che Costantino attento blocca. Al 9' risponde il Grottaglie con De Tommaso con un tiro dei suoi su punizione, che finisce di poco fuori. Al 15' i biancoazzuri passano in vantaggio: Pisano, uno dei migliori in campo, dribbla un avversario e lascia partire un traversone per Birtolo che nel tentativo di tirare al volo svirgola la palla; tap-in di Napolitano che mette in rete. Al 31' cross di Pisano per la testa di Appeso, che piazza la palla in fondo all'angolo, ma Coronese salva sulla linea. Al 33' i biancoazzurri raddoppiano: Birtolo si invola verso la porta e batte il portiere giallosrosso Miccoli. Al 42' Birtolo serve in area De Tommaso che viene atterrato dall' estremo difensore Micoli: l'arbitro Paladini di Lecce decreta il rigore; si incarica dal dischetto Appeso che spiazza il portiere. Primo tempo che si conclude con Grottaglie in vantaggio per 3-0.

Il secondo tempo si apre con il Massafra in avanti: di fatto al 50' accorcia le distanze con Greco. Il risultato rimane invariato senza grossi sussulti, tuttavia, la gara è sfociata in un forte nervosismo dovuto all'importanza della posta in palio. La squadra di Orlandini porta a casa la quinta vittoria consecutiva, e pensa già alla prossima trasferta impegnativa di Carovigno (campo neutro) contro Il S. Vito.

MASSAFRA-ARS ET LABOR GROTTAGLIE 1-3
Reti: 15' Napolitano (G), 32' Birtolo (G), 43' Appeso su rigore(G), 50' Greco (M)
Massafra: Miccoli, Bruno, Formisano, Lentini (Legari), Coronese, De Bartolomeo, Greco, Silvestri (Anfane), Camara, Turi, Marraffa (Presicci). All. Minosa
Ars Et Labor Grottaglie: Costantino, Pisano, Appeso, Pizzolante, Camassa, Cirrottola, Collocolo, Raffaello, Birtolo (Galeandro), De Tommaso (Masella), Napolitano (Cazzetta). All. Orlandini
Arbitro: Federico Paladini (Lecce)
Ammoniti: Turi (M), Silvestri (M), Pisano (G), Cirrottola (G)
Espulsi: Greco (M) per doppia ammonizione, Galeandro (G), Camara (M)
Angoli: 2-3 per il Grottaglie
Note: terreno in pessime condizioni, 5 minuti di recupero, buona cornice di pubblico

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top