VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

Il 2019 si apre con la delicatissima gara contro il Molfetta

Marasciulli, 'Affrontiamo una buona squadra'
   Comunicato Stampa

05 Gennaio 2019 - 16:23

Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto pronto per Grottaglie – Molfetta, in programma domenica 6 Gennaio alle ore 18:30 al Palazzetto Campitelli di Grottaglie. Prima gara del 2019 per i granata della Città delle Ceramiche ed ultima gara del Girone d’Andata del Campionato Nazionale di Serie C Maschile (Girone B).

Partita importantissima per il proseguo della stagione del Volley Club: Liuzzi e compagni dovranno fare di tutto per vincere, in modo tenere a debita distanza il Polignano primo inseguitore e per cercare di rosicchiare qualcosa alla capolista Racale – Alliste, anche in virtù del big match di domani proprio tra Polignano e Racale – Alliste. In ogni caso vincere la sfida garantirebbe aritmeticamente di mantenere la seconda posizione in classifica al termine del girone d’andata ed assicurarsi il fattore campo negli imminenti quarti di Coppa Puglia, nel quale si affronteranno le prime quattro classificate, al giro di boa del campionato, dei due gironi.

Un match molto insidioso, contro un Molfetta in salute. Lo sa bene il tecnico del Volley Club Grottaglie, Giovanni Marasciulli:” Affrontiamo una buona squadra, con delle individualità molto importanti, specie l’opposto, Fiorillo. Dobbiamo essere attenti ed esprimere al meglio il nostro gioco. Queste gare, dopo la pausa, nascondono sempre delle insidie. Dobbiamo avere il giusto approccio per confermare quanto di buono fatto nell’ultimo periodo”.

Giuseppe Quaranta, presidente del Volley Club Grottaglie, ha tracciato un bilancio di questa prima parte di stagione:” Abbiamo fatto bene fino ad ora e non era scontato, considerando un organico molto rinnovato ed in necessario periodo di rodaggio che necessita ogni squadra. La classifica in questo momento ci premia, eppure so che abbiamo ancora enormi margini di miglioramento. La gara contro il Molfetta apre un 2019 importante per il Volley Club Grottaglie nel quale abbiamo l’obiettivo di consolidare la nostra immagine nel panorama sportivo locale. Le prossime due gare contro Molfetta e Galatina sono fondamentali, prima di un tour de force di tre match lontano dal Pala Campitelli, per questo mi auguro che il nostro pubblico risponda alla grande e accorra numeroso a sostenerci”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top