MRB.IT

'riconquisTIAMOli', i vincitori premiati da D'Agostino e Favetta!

La premiazione avvenuta presso lo Joma Store Cascarano
   Redazione MRB.it

04 Gennaio 2019 - 21:24

Tempo di lettura: 1 minuto

Missione compiuta. Nel tardo pomeriggio di venerdì 4 Gennaio si è tenuta la premiazione del contest fotografico "riconquisTIAMOLI", organizzato dalla redazione di MondoRossoBlù.it e rivolto ai giovanissimi tifosi rossoblù. Un'iniziativa che ha coinvolto migliaia di persone, accorse sulla nostra pagina Facebook ufficiale per votare e condividere la loro foto preferita.

L'evento si è tenuto presso lo Joma Store Cascarano in corso Piemonte 88 A-C, dove i vincitori del contest sono stati premiati direttamente da Stefano D'Agostino e Ciro Favetta, due tra i giocatori più rappresentativi del Taranto Fc. I due calciatori, oltre alla premiazione, hanno accolto i tifosi presenti firmando autografi e scattando delle foto ricordo.

Si ringrazia la società del Taranto F.C. 1927, nella persona del presidente Massimo Giove e del direttore generale Gino Montella, i calciatori D'Agostino e Favetta per la gentile disponibilità, Marco Cascarano per l'ospitalità e tutti i tifosi che hanno partecipato al contest e coloro che erano presenti al nostro evento.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top