TARANTO-SORRENTO 3-0

Guarracino, 'Soddisfatto dei miei ragazzi, abbiamo provato a far punti'

Il tecnico rivendita con forza la prova della sua squadra
   Redazione MRB.it

23 Dicembre 2018 - 17:52

Tempo di lettura: 1 minuto

"Ero soddisfatto di quello che abbiamo fatto in Coppa Italia e mi prendo quello che di buono abbiamo fatto anche oggi" - ha esordito Antonio Guarracino, tecnico del Sorrento, al termine della gara - "la differenza in campo si vedeva ma la mia squadra è riuscita a creare qualcosina anche prima di subire il primo gol. Abbiamo fatto bione cose, creando qualche pericolo al portiere avversario e venire a Taranto per conquistare qualche punto non era facile. Noi però ci abbiamo provato".

"Oggi ho visto una gestione arbitrale pessima" - ha aggiunto il tecnico - "l'arbitro è stato troppo permissivo sulle perdite di tempo dei giocatori del Taranto e sul loro portiere che nei rinvii si prendeva anche più dei 6 secondi concessi. Mi ritengo soddisfatto dei miei giocatori, non ho fatto il catenaccio in Coppa e oggi non voglio prendermi comunque alibi. Chi vince ha sempre ragione".

Taranto e Picerno. "Le componenti che ha il Taranto non ce le ha nessuno. Il Picerno ha compensato certe mancanze prendendo il miglior allenatore a disposizione. Nel Picerno c'è davvero tanto del suo lavoro, Giacomarro è un valore aggiunto..."

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top