TARANTO-SORRENTO 3-0

Panarelli, 'E' stata una vittoria importante. Nel ritorno, altro campionato...'

Il tecnico contento per la vittoria contro il Sorrento
   Redazione MRB.it

23 Dicembre 2018 - 17:45

Tempo di lettura: 1 minuto

"Al di là del risultato, direi che quella di oggi è stata davvero una vittoria importante" - ha esordito il tecnico Luigi Panarelli - "vittoria doveva essere e vittoria è stata, indipendentemente dall'andamento della gara".

Esposito e Di Bari. "Esposito è un giocatore importante come lo sono tutti quanti. E' venuto qui con grandissimo entusiasmo, è stato accolto bene e lui è entrato nello spogliatoio in punta di piedi. Di Bari? Ci mancava un difensore con le sue caratteristiche e siamo contenti del suo arrivo".

Il Sorrento se l'è giocata. "Abbiamo fatto gol nel miglior momento del Sorrento. Onore ai nostri avversari che sono venuti qui per giocarsela, con noi che siamo riusciti finalmente ad esprimerci e a fare le nostre giocate".

Bilancio dell'andata. "Se devo essere sincero, potevamo avere qualche punto in più. Abbiamo perso qualche punto, forse anche perchè la maturità che abbiamo oggi, forse non ce l'avevamo ad inizio campionato. Ma, prendiamo il positivo. Il Taranto l'anno scorso era a 13 punti dalla vetta, ora solo 6 e noi continuiamo a credere nella rimonta".

Il programma e gli infortunati. "Ferrara è sulla via del recupero, ok anche Lanzolla e Pellegrino che avrò a disposizione dal prossimo anno. Noi rientreremo il pomeriggio del 28 Dicembre, ad eccezione di Oggiano, D'Agostino e Massimo che avranno mezza giornata in più".

Il campionato. "Adesso dobbiamo pensare solo a noi, vincere aiuta a vincere. Nel girone di ritorno ci saranno altre gare importanti e andare a giocare in campi con squadre che si dovranno salvare, non sarà facile per nessuno, noi compresi. Siamo ancora lì e dobbiamo continuare a crederci".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top