Croce, 'Contentissimo per il gol e per la vittoria'
POMIGLIANO-TARANTO 0-1 | L'attaccante rossoblù al primo gol con la maglia del Taranto
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Antonio Croce
Redazione MRB.it | 16 Dicembre 2018 - 17:28
"Sono contentissimo, oggi ho avuto l'opportunità di giocare dall'inizio ed è andata bene. Sono contento soprattutto per la vittoria e per questo gruppo. Questa è come una famiglia, sono arrivato in punta di piedi e mi hanno accolto come un fratello". Queste le prime parole di Antonio Croce, autore del gol vittoria contro il Pomigliano.

Come contro il Picerno ma... "Questa partita è stata molto simile a quella di mercoledì scorso contro il Picerno. Abbiamo creato tante occasioni con il loro portiere che ha fatto anche dei miracoli. Ma ci abbiamo creduto e questa volta per fortuna il gol alla fine è arrivato".

Il gol. "E' stata una grande emozione essendo il mio primo gol con questa maglia. C'è stata una palla sulla fascia laterale, Oggiano è rientrato e ha calciato di potenza sul secondo palo. La palla è passata in mezzo a molte gambe, io ci ho creduto e ho trovato la deviazione vincente".

Pomigliano, gara non facile. "Tutti davano per scontata questa gara ma ogni partita va affrontata con determinazione e concentrazione, senza sottovalutare nessuno. Abbiamo giocato contro una squadra che si sta rinforzando e che ci ha dato del filo da torcere. Bravi noi a crederci fino alla fine".

Dedica finale. "Il gol lo dedico a mia moglie, stiamo aspettando un bimbo ed è al quinto mese...".
MRB.it Tag:
pomigliano-taranto
taranto fc
antonio croce
serie d