Panarelli, 'Ottenuto una vittoria importante. Vetta a -6? Noi ci crediamo'
POMIGLIANO-TARANTO 0-1 | Il tecnico rossoblù soddisfatto per il successo esterno
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Luigi Panarelli
Redazione MRB.it | 16 Dicembre 2018 - 17:10
"Abbiamo ottenuto una vittoria davvero importante" - ha commentato Luigi Panarelli al termine della gara contro il Pomigliano - "questo era un campo difficile e come contro il Granata, avevamo molto da perdere. Vincere così, creando tante occasioni e senza subire gol, fa bene. Il loro portiere è stato praticamente il migliore in campo".

Vittoria nonostante le assenze. "Merito a chi ha giocato. Sono contento per Croce che ha fatto gol. Durante questa settimana era molto deluso per l'errore contro il Picerno. Sono felice per lui ma anche per tutti i ragazzi".

Finalizzare di più. "Anche oggi abbiamo provato in tutti i modi ad andare in gol. Ho cambiato anche modulo, schierandoci con una difesa a tre. Alla fine siamo stati premiati con quel tap-in vincente di Croce. In generale dobbiamo cercare di finalizzare di più perchè per tutta la mole di gioco che facciamo, è un peccato non segnare. Ma miglioreremo anche su questo aspetto".

Vince anche il Picerno. "Sta dimostrando di essere una grande squadra, affrontata da noi pochi giorni fa nel modo in cui avete visto tutti. Abbiamo delle speranze e siamo molto fiduciosi. La vetta è a 6 punti ma il cammino è ancora lungo e noi ci siamo".

Avanti tutti uniti. "Dobbiamo andare avanti tutti uniti. Oggi non potevamo non regalare questa vittoria a tutta la gente che ci è venuta a seguire in trasferta. Sono contento per noi, la società, per il gruppo e per tutti i tifosi del Taranto".
MRB.it Tag:
pomigliano-taranto
taranto fc
luigi panarelli
serie d