TARANTO-AZ PICERNO 0-0

Panarelli, 'Grande partita del Taranto, da oggi ci crediamo ancora di più'

Il tecnico rossoblù rammaricato solo per il risultato
   Redazione MRB.it

12 Dicembre 2018 - 17:42

Tempo di lettura: 1 minuto

"La partita l'abbiamo vista tutti" - esordisce uno sconsolato Luigi Panarelli al termina della gara - "abbiamo provato in tutti i modi a portare a casa il risultato ma non ci siamo riusciti. Dispiace molto, ma se questa era la prima in classifica, allora dobbiamo crederci ancora di più. Siamo consapevoli di aver fatto una grande gara, mettendo sotto la capolista. Sono fiducioso, capisco l'amarezza del tifoso, lo sono anche io, ma da allenatore sono convinto ancora di più che ce le giocheremo fino alla fine".

Cosa non è andato? "A mente calda non riesco a capire cosa non sia potuto andare bene oggi. Abbiamo provato in tutte le maniera a segnare, modificando anche modulo più volte. Alla fine ci siamo messi con un 3-2-1-4 cercando di allargare gli esterni avversari. Abbiamo avuto tante occasioni ma alla fine ci resta l'amarezza per il risultato".

Picerno assente. "Il Picerno ha fatto 35 gol in questo campionato. Siamo stati bravi a noi farli giocare in quella maniera. Abbiamo lavorato molto anche per non farli giocare troppo con i difensori, visto che è una delle loro caratteristiche principali. Non ricordo un loro tiro in porta e penso che sia più merito nostro che demerito loro".

Gol cercasi. "E' innegabile che dobbiamo rinforzare un reparto incompleto. Ora in attacco siamo in tre e io vorrei lavorare con quattro. Con il presidente ci stiamo lavorando".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top