TALSANO

Ingrosso, 'L'obiettivo era la salvezza, andati oltre le aspettative...'

Grandissima cavalcata quella del Talsano
   Comunicato Stampa

12 Dicembre 2018 - 12:25

Tempo di lettura: 1 minuto

Una grandissima cavalcata quella del Talsano che il fantasista Francesco Ingrosso analizza così: “Eravamo partiti con l’obiettivo di salvarci ed ora siamo andati oltre le aspettative. Stiamo vivendo un buon momento. Pensiamo a raggiungere la salvezza e poi a toglierci qualche altra soddisfazione”.

IL GRUPPO: “Conoscevo già qualche compagno e perciò mi sono ambientato bene. Inoltre il tecnico Frascella è una brava persona”.

LA SETTIMANA: “A livello fisico stiamo bene: col prof lavoriamo ottimamente e ci sono pochi infortuni. Non dobbiamo montarci la testa: è fondamentale restare umili”.

IL CAROVIGNO: “Andremo a giocare su un campo difficile in cui i brindisini ci faranno la guerra: ottenere punti in casa in chiave salvezza è fondamentale. Li ho già incontrati nella passata stagione quando giocavo nel Massafra e conosco l’attaccante Lanzillotta che ci segnò su rigore”.

LA GARA: “L’affronteremo come ogni partita sapendo che si giocherà su un campo difficile. La prepareremo bene mentalmente”.

IL CAMPIONATO: “Quest’anno il girone è difficilissimo: lo conferma la classifica che è cortissima. Nonostante gli ottimi risultati siamo ancora li: con due, tre ko si può sprofondare in zona play out”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top