OLIMPIA FRANCAVILLA

Periodo d'oro per le attività di base dell'Olimpia Francavilla

I calciatori Roma e Pappadà convocati presso il Centro Federale Territoriale della Figc
   Comunicato Stampa

11 Dicembre 2018 - 13:55

Tempo di lettura: 1 minuto

Periodo d'oro per le attività di base dell'Olimpia Francavilla. La rinomata scuola calcio d'elite francavillese continua a mietere successi: di fatto i due giovani calciatori, Christian Roma e Christian Pappadà hanno risposto con emozione alla convocazione del Responsabile Tecnico Mino Francioso presso il Centro Federale Territoriale della FIGC di Ceglie Messapica. Un grande onore per loro essere chiamati dall'ex bomber del Genoa con cui seguiranno allenamenti e programmi mirati.

Inoltre, il periodo positivo dei classe 2006 dell'Olimpia Francavilla è completato dalle ottime performance fornite da Michele Felice e Giancarlo Resta nel campionato Regionale Giovanissimi nella delicata sfida interna con la Virtus Massafra.

Da segnalare, poi, le sublimi prestazioni di Gabrile Itta, Angelo Colonna, Emanuele D'errico, Filippo Pipino, Lorenzo Massaro, Domenico Illiano, Michele Palmisano, Giuseppe Filomena, Matteo De Nitto, Luigi Cimenes e Angelo Galiano per quanto riguarda il Fair Play Elite e il Torneo di Categoria.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top