GRANATA-TARANTO 0-2

D'Agostino, man of the match. Ok anche Antonino, Marsili e Massimo

Le pagelle di Granata-Taranto
   Emiliano Fraccica

08 Dicembre 2018 - 18:13

Tempo di lettura: 2 minuti

Antonino, 7: dà sicurezza al reparto. Primo clean sheet per lui, parate importanti che mantengono il risultato.
Pelliccia, 5.5: molto bloccato in difesa, non sale granché ma spesso si fa saltare sia da lanci in profondità sia dagli avversari in velocità (dal 1' s.t. Guadagno, 6.5: si dimostra utilissimo andando a ricoprire prima la posizione di terzino destro, poi quella di esterno sinistro. Svolge tutto in maniera ordinata).
Bova, 6: prestazione matura, c'è sempre però qualche errorino.
Di Bari, 6.5: buon esordio per lui, mostra personalità.
Carullo, 6.5: non offende, ma è bravo a chiudere diverse azioni avversarie sulla fascia.
Marsili, 7: primo tempo così e così, poi nella ripresa domina il centrocampo, recuperando moltissimi palloni e dando il la alle azioni offensive.
Massimo, 6.5: buona gara del centrocampista ionico, si muove tra le linee e crea pericoli. Suo il passaggio a D'Agostino nell'azione del raddoppio.
Oggiano, 6: nel primo tempo con le sue giocate crea superiorità numerica sulla fascia, nella ripresa cala di intensità (dal 28' s.t. Menna, 6: ha poco su cui intervenire, facendo vedere buone cose).
D'Agostino, 8: è il man of the match non solo per la doppietta, non solo per i due pali colpiti, ma soprattutto per la tranquillità, la classe che dispensa per la squadra, per la sicurezza che trasmette a tutto il reparto quando se ne va palla al piede. Da categoria superiore (dal 49' s.t. Bonavolontà, s.v.).
Salatino, 6: fa quello che gli si chiede, coprendo e nel frattempo avanzando, gioca con ordine (dal 13' s.t. Squerzanti, 6.5: entra bene in partita, disorientando più volte Di Crosta con la sua rapidità).
Favetta, 5.5: poco incisivo, quando ha occasione di segnare non riesce a concretizzare. Un'altra partita senza gol ma confidiamo possa sbloccarsi già dalla prossima (dal 17' s.t. Croce, 5.5: volitivo ma commette qualche errore di troppo, come il colpo di testa davanti alla porta che manda altissimo la sfera).

Panarelli, 7: nonostante sulla carta si notasse già il divario tecnico tra le due compagini la sua squadra fa vedere di essere concentrata. Formazione iniziale azzeccata, ottima gestione dei cambi in vista del big match di mercoledì.

Granata, 5.5: buona partita degli uomini di Maschio, dimostrano personalità per larghi tratti della partita, ma lasciano troppe voragini in mezzo al campo.

Arbitro, 6.5: il sig. Centi di Viterbo dirige bene l'incontro, centellinando saggiamente i gialli e intervenendo laddove vedeva nascere dei focolai, spegnendoli sul nascere.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top