VERSO GRANATA-TARANTO

Conosciamo i nostri avversari: ecco il Granata di mister Maschio

La formazione campana attualmente è ultima in classifica
   Redazione MRB.it

07 Dicembre 2018 - 11:10

Tempo di lettura: 1 minuto

Nell'anticipo di sabato 8 dicembre il Taranto dovrà affrontare la trasferta al Vallefuoco di Mugnano di Napoli, la sfida sarà contro il Granata, squadra relegata al penultimo posto, a soli 8 punti.

Inutile dire quanto sia importante per entrambe le compagini questa partita: i padroni di casa hanno bisogno di punti per tenere vivo il discorso salvezza, anche se mister Maschio ha ammesso che “andrebbe bene anche se arrivasse all'ultimo minuto dell'ultima partita”, il Taranto invece deve tenere la scia del Picerno se vuole lasciare aperta la lotta per la promozione diretta.

In settimana il Granata ha messo a segno tre colpi di mercato, assicurandosi le prestazioni del difensore Rinaldi, del mediano Gargiulo e dell'attaccante Castagna. Di contro la punta Murolo ha lasciato la squadra per accasarsi al Giugliano.
Il team di Maschio dovrebbe schierare l'usuale 4-4-2, per un undici iniziale che verosimilmente dovrebbe essere il seguente: Lombardo; Maiorino, Rinaldi, Prevete, Della Monica; Sorrentino, Falivene, Gargiulo, Di Crosta; Esposito, Figliolia.

Non esistono precedenti tra le due squadre.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top