Massimo è tra i migliori in campo. Bene anche Di Senso e Salatino
TARANTO-FRANCAVILLA 2-1 | Le pagelle di Taranto-Francavilla

  • Emiliano Fraccica
  • 02 Dicembre 2018 - 18:57
 
Favetta, in un'azione di gioco - foto Luca Barone
Antonino, 6: chiamato poco in causa, D'Auria lo sorprende col tiro della domenica.
Pelliccia, 6.5: ottima partita del terzino destro, tante chiusure ordinate.
Bova, 6.5: non ha tanto su cui intervenire, gestisce senza sbavature.
Lanzolla, 6.5: come il suo collega è attento e non permette agli avversari di costruire azioni offensive (dal 40' s.t. Miale, s.v.)
Ferrara, 6.5: concentrato, diagonali perfette e mentalità da over.
Massimo, 7: uno dei migliori in campo, diga a centrocampo da mediano, spostato in avanti come trequartista si disimpegna benissimo.
Marsili, 6: solita sostanza ma non si sbilancia, leggermente sottotono.
Di Senso, 7: segna a due minuti dal fischio d'inizio e crea pericoli costanti alla retroguardia sinnica (dal 5' s.t. Oggiano, 6.5: il suo ingresso è positivo, fa salire la squadra e crea superiorità sulla fascia).
D'Agostino, 5.5: gara un po' in ombra per il trequartista, ha sicuramente bisogno di rifiatare (dal 21' s.t. Gori, 6: giocate precise e senza errori, il suo ingresso fa ragionare la squadra).
Salatino, 7: grande prova dell'esterno under, non dà punti di riferimento sulla fascia e inoltre segna il gol del 2 a 0 (dal 15' s.t. Guadagno, 6: entra e occupa un ruolo diverso dal solito, sbaglia qualcosina ma dimostra di avere personalità).
Favetta, 6.5: nel gioco aereo le vince tutte, fa a sportellate costantemente con la difesa lucana e colleziona molte palle gol, avendo però poca fortuna (dal 36' s.t. Croce, s.v.).

Panarelli, 7: bella prova del Taranto che vince e si lascia alle spalle un mese difficile e impegnativo. Azzeccato Salatino dall'inizio.

Francavilla, 5: gli uomini di Lazic hanno dato una parvenza di gioco, ma non sono riusciti ad arginare un Taranto solido e concreto. Pochissime le occasioni d'attacco create.

Arbitro, 6: pochi cartellini, fa giocare molto, il sig. Mulas di Sassari arbitra all'inglese, e la partita corretta e senza strascichi, gli dà ragione.
MRB.it Tag:
taranto-francavilla
taranto fc
serie d
francavilla in sinni