TARANTO-FRANCAVILLA 2-1

Panarelli, 'Contento per la prestazione fornita dai miei ragazzi'

Il tecnico analizza la gara vinta contro il Francavilla
   Redazione MRB.it

02 Dicembre 2018 - 18:13

Tempo di lettura: 2 minuti

"Sono contento per la prestazione fatta oggi dai miei ragazzi" - ha commentato Luigi Panarelli - "e mi tengo stretto i complimenti ricevuti da Lazic. Complimenti che vanno condivisi con tutti i miei giocatori e tutto il mio staff. Oggi era importante vincere, l'unico aspetto negativo è aver preso gol".

Il mercato. "Avevamo sempre detto che la rosa andava aggiustata in qualche reparto. Per ora sono state avallate tutte le richieste che ho fatto e di questo ringrazio la società e il presidente. Far liberare Di Bari è stato molto difficile ma l'operazione è stata facilitata dalla volontà del giocatore di venire qui. Dos Santos? L'ho chiesto io al presidente e spero che possa arrivare qui".

Chiudere prima le partite? "Non credo che sia il Taranto che non riesca a chiudere prima le gare ma di fronte a noi ci sono anche gli avversari e ultimamente anche dei bravissimi portieri. Vedi quelli della Gelbison, del Fasano e anche quello che abbiamo visto oggi. Ognuno di loro ha effettuato tantissime parate, alcune decisive".

Cambio di D'Agostino. "Vedevo che i nostri avversari non ci stavano arrecando problemi e allora ho deciso di preservarlo. Purtroppo stiamo giocando ogni quattro giorni su campi fangosi e devo cercare di gestire tutto il gruppo".

Saluto ad Ancora. "Dal primo giorno sono qui ho avuto sempre un buon rapporto con Cristiano (Ancora, ndr). Ma gli ho sempre detto che sulla fascia sinistra gioco con l'under. Lui si è messo sempre a disposizione, ha giocato anche qualche gara da titolare, subentrando a partita in corsa 5/6 volte. Lo ringrazio pubblicamente per quello che ha fatto. Non c'è nulla di personale contro di lui ma ci servivano giocatori con caratteristiche diverse".

Dedica. "Dedico questa vittoria a mia moglie e a mia figlia. Mi sopportano sempre e voglio evidenziare come il sacrificio non sia solo da parte nostra ma anche da parte di tutte le nostre famiglie".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top