SETTORE GIOVANILE

La Juniores batte fuori casa il Roccella. 0-3 il risultato finale

Malacari, 'Vittoria strameritata, fatto una grande partita'
   Comunicato Stampa

02 Dicembre 2018 - 11:21

Tempo di lettura: 2 minuti

La Juniores di mister Malacari, nella dodicesima giornata del Campionato Nazionale, si impone per 3-0 sul campo del Roccella e torna subito al successo dopo il pari di sabato scorso contro il Team Altamura. Gli ospiti sbloccano la gara al 16' della ripresa: l'arbitro decreta un penalty per un fallo subito da Sangermano all'interno dell'area di rigore, dagli undici metri si presenta Giammaruco che spiazza Fazzolari siglando la rete del vantaggio. Un minuto più tardi, al 17', Semeraro effettua un lancio filtrante dalle retrovie e trova Ingrosso, il quale si invola verso l’area avversaria, supera l’estremo difensore Fazzolari e calcia in porta trovando la rete del doppio vantaggio. Al 21' arriva il terzo gol del Taranto: Coronese recupera un pallone a centrocampo, avanza dalla fascia destra e si accentra leggermente prima di effettuare un gran tiro da fuori area che si insacca alle spalle di Fazzolari.

Queste le dichiarazioni di mister Malacari al termine della gara: «Abbiamo fatto una grande partita, la vittoria è strameritata. Ci tengo a elogiare il gruppo che ha voluto fortemente i tre punti, siamo stati bravi dal primo all’ultimo minuto e abbiamo creato tante occasioni. Ringrazio questi ragazzi per quello che stanno facendo, è un gruppo straordinario».

ROCCELLA-TARANTO 0-3
Campionato Nazionale Juniores – 12^ giornata di andata - Data e ora: 01.12.2018, 14:30 – Campo Sportivo Comunale "Ninetto Murgolo" di Roccella Ionica
Marcatori: 16' st Giammaruco (T), 17' st Ingrosso (T), 21' st Coronese (T).
ROCCELLA: Fazzolari, Mesiti, Majore (1' st Osman), Tedesco (13' st Sansalone), Albanese, Pisciuneri, Cosa (22' st Iervasi), Minici, Stanà, Aiello (1' st Certomà), Santoro. A disposizione: Agostino, Taverniti, Galluzzo, Minniti. All. Francesco Simonetta.
TARANTO: Santoro, Carrozzo, Fago, Coronese (23' st D'Elia), Caracciolo, Semeraro, Sangermano (23' st Santovito), De Vivo (32' st Venneri), Serafino (30' st Scatigna), Vapore (33’ pt Ingrosso), Giammaruco. A disposizione: Giammarruto, Lo Conte. All. Federico Malacari.
Arbitro: Sig. Mirko Cacurri – sezione di Reggio Calabria; 1° Assistente: Ivan Di Iorgi – sezione di Vibo Valentia; 2° Assistente: Giuseppe Piccolo – sezione di Vibo Valentia.
Ammoniti: Coronese (T).
Espulsi: /
Note: recupero 1' pt, 5' st; circa 100 spettatori.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top