TALSANO-UGENTO 1-1

Il Talsano pareggia 1-1 nel recupero contro la capolista Ugento

Apre Rossi, poi Ponzo su rigore realizza il gol del pareggio
   Comunicato Stampa

29 Novembre 2018 - 20:50

Tempo di lettura: 1 minuto

Nel recupero della nona giornata del campionato di Promozione Pugliese girone B, Talsano e Ugento si sono divisi la posta in palio pareggiando per 1-1. Nel primo tempo il match è molto equilibrato con i primi 20' di buon possesso palla dei biancoverdi che passano in vantaggio, al 21', grazie ad un gol di Mirko Rossi. Poi, nella seconda parte di frazione i leccesi trovano il pareggio grazie ad un rigore concesso al limite dell'area dal direttore di gara e trasformato al 39' da Ponzo. Per la cronaca oltre al penalty gli uomini di Frascella hanno rischiato ben poco. Nella ripresa parte bene l'Ugento che prova a fare sua la gara ma nell'ultimo quarto d'ora, grazie anche ai vari cambi, il Talsano si rende pericoloso in almeno quattro circostanze colpendo, tra l'altro, una traversa con Ingrosso e un palo con bomber Peluso.

TALSANO-UGENTO 1-1
Reti: 21' Rossi M. (T), 39' Ponzo rig. (U)
TALSANO: Fischetti, Cisse, Tonti, Galzarano, Angelini, Marchiggiano (65' Piepoli), Lisi, Galante, Peluso, Rossi M. (71' Ingrosso), Diatta (77' Albano G.). A disp.: Valentino, Amodio, Alessandrino, Rossi A., Barry, Albano E. All.: Frascella L.
UGENTO: Esposito, Rizzo, Signore, Solidoro G. (70' Stefano), Pasca, Elia, Solidoro U., Pellegrino, Ponzo, Buonocore, Castrì (79' De Giorgi). A disp.: Corina, Urso, Congedi, D'amato, Di Secli. All.: Oliva
Ammoniti: Rossi M. (T), Galzarano (T), Solidoro U. (U), Ponzo (U) Espulsi: ne
Recuperi: 2' e 3'
Spettatori: 150 circa

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top