VIBROTEK VOLLEY

Peluso, 'Siamo cariche. Contenta per la fiducia dei tecnici'

Tra le migliori giocatrici nel match contro San Vito dei Normanni
   Comunicato Stampa

28 Novembre 2018 - 12:37

Tempo di lettura: 1 minuto

E’ stata tra le migliori nella sfida di domenica tra la sua Vibrotek Volley Leporano e il San Vito dei Normanni, la giovanissima opposta Federica Peluso che racconta il momento che sta attraversando il suo team: “Siamo molto cariche e personalmente sono felicissima visto che i tecnici mi stanno dando fiducia: mi fa piacere cercare di aiutare le compagne soprattutto nei momenti difficili. Meritiamo una vittoria visto il tanto lavoro che stiamo facendo”.

LA SETTIMANA: “Gli allenamenti ci stanno permettendo di migliorare partita dopo partita: noto ciò da parte di tutte le compagne. Lavoriamo duramente e curiamo gli aspetti tecnici nel dettaglio”.

LA VIBROTEK: “Forse, soprattutto nella fine dei set e quindi nei momenti più decisivi, arriviamo stanche. Dobbiamo dare qualcosa in più per vincere le partite. Comunque, in campo ci aiutiamo tantissimo…”.

IL TAVIANO: “In vista della gara di sabato stiamo vedendo dei video per apprendere al meglio come affrontare la compagine leccese. Dobbiamo continuare ad aiutarci tra di noi e dare, in campo, il 110%”.

LA CLASSIFICA: “A parer mio possiamo ottenere, anche qualcosa in più di una salvezza. Lo spero perché ce la stiamo mettendo, davvero, tutta”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top