GROTTAGLIE-SAN MARZANO 2-0

In gol Appeso e De Tommaso, il Grottaglie supera anche il San Marzano

La squadra di Orlandini conquista la terza vittoria consecutiva
   Comunicato Stampa

25 Novembre 2018 - 19:24

Tempo di lettura: 1 minuto

Terza vittoria consecutiva dell'Ars Et Labor Grottaglie davanti al pubblico amico. Di fatto gli uomini di Orlandini battono l’ostico San Marzano per 2-0 e allungano la striscia positiva.

Cominciano bene i biancoazzuri. Al 13′ Napolitano lascia partire un traversone per la testa di Amaddio che tenta di sorprendere il portiere Basile piazzato bene. Al 16′ traversone di Greco che crea non pochi problemi a Basile che smanaccia in angolo. Al 20′ Sampietro atterra al limite dell’ area Carbone: batte Napolitano che scheggia la traversa. Primo tempo che si conclude sullo 0-0.

La prima azione degna di nota del secondo tempo è del San Marzano: al 53′ Ciraci tenta il tiro della domenica ma Costantino neutralizza senza problemi. Al’ 68′ il Grottaglie passa in vantaggio con il solito Appeso. Al’ 73′ Tuomi tenta di rimettere il risultato in carreggiata con un tiro ma Costantino sicuro blocca. Al 82′ Gigantiello solo davanti a si fa ipnotizzare da Basile che blocca. Al 88′ il Grottaglie raddoppia con De Tommaso e chiude il risultato definitivamente sul 2-0.

GROTTAGLIE-SAN MARZANO 2-0
23'st Appeso (G) , 43'st De Tommaso (G)

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top