VIBROTEK VOLLEY

Arriva San Vito dei Normanni per riscattare il ko contro il Potenza

Toniazzi, 'Bella squadra che darà filo da torcere'
   Comunicato Stampa

24 Novembre 2018 - 15:02

Tempo di lettura: 1 minuto

Settimana intensa per la Vibrotek Volley Leporano che domenica sera, tra le mura amiche, proverà a riscattare il ko rimediato a Potenza. Carica al massimo in vista dell’impegno con il San Vito dei Normanni è l’opposta Alessandra Toniazzi che commenta così: “In questa settimana ci siamo allenate duramente facendo anche delle sessioni extra. Tutto ciò per cercare di migliorare e di colmare le pecche che ancora ci attanagliano. Abbiamo seguito i consigli dei coach Cardellicchio e Millardi cercando di capire cosa non è andato domenica scorsa”.

TONIAZZI: “Fisicamente sto bene e sto facendo degli allenamenti utili alla mia massa muscolare. Con il gruppo va tutto per il meglio: ci affiatiamo sempre di più. Le nuove arrivate si sono inserite alla grande”.

IL SAN VITO DEI NORMANNI: “Si tratta di una bella squadra che darà filo da torcere. Faremo del nostro meglio seguendo le indicazioni dei nostri allenatori”.

LA CLASSIFICA: “Non è che non la guardiamo: al momento, però, non è fondamentale visto che siamo soltanto all’inizio. E’ il momento di fare gruppo. Non ci aspettavamo di partire così. Vogliamo la salvezza e poi, perché no, ambire a qualcosa in più”.

IL CAMPIONATO: “Questo girone non è male. Ci sono tante avversarie forti e ben formate così come squadre giovani composte da ragazze che sono cresciute insieme come il Potenza. San Vito e Fasano hanno elementi forti ma del resto anche noi abbiamo delle singole bravissime”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top