EVENTI

'16 anni di MondoRossoBlù.it', è tutto pronto

Tra gli invitati il Presidente Giove, Prosperi e Mignogna
   Redazione MRB.it

22 Novembre 2018 - 10:33

Tempo di lettura: 1 minuto

Ci siamo! Domani pomeriggio alle 17.30 presso il Circolo Sottufficiali della Marina Militare di Taranto (Rampa Leonardo da Vinci, 3), presenteremo il nostro libro “16 anni di Mondorossoblù.it”, ovvero la storia recente del Taranto attraverso le statistiche, le foto, la cronaca. È un evento che ci onora e ci riempie di gioia per aver realizzato il nostro sogno e a condividere con noi l’evento ci saranno tanti ospiti: a partire dalla società del Taranto, con il Presidente Massimo Giove, il direttore Generale Gino Montella, i tecnici Luigi Panarelli e Gianluca Triuzzi e il recordman di presenze in rossoblù in attività Max Marsili. Una folta presenza che dà lustro alla nostra iniziativa. Ma ci saranno anche i giocatori che hanno fatto la storia di questi anni, ovvero Fabio Prosperi e Francesco Mignogna.

A “condurre” la serata sarà il giornalista Leo Spalluto ed anche il collega di Studio100 Gianni Sebastio, voce storica del Taranto, sarà dei nostri con un breve saluto. Gli autori del libro, Roberto Orlando e Luca Barone, insieme alla redazione di MondoRossoblù.it, saranno i padroni di casa e illustreranno i contenuti di “16 anni di MondoRossoBlù.it”. Saranno esposte alcune delle maglie più significative di questi 16 anni, a cura del collezionista Carlo Esposito, componente della redazione di MRB. Insomma, ci sarà da divertirsi all’insegna del Taranto.

Durante la serata sarà possibile acquistare il libro “16 anni di MondoRossoBlù”, edito da PrintMe (prezzo di copertina € 19,00).

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top