LORENZO MARIANO-TALSANO 1-2

Frascella, 'Campo al limite della praticabilità. Fantastici i miei ragazzi...'

Il tecnico commenta il successo esterno del suo Talsano
   Comunicato Stampa

19 Novembre 2018 - 13:36

Tempo di lettura: 2 minuti

Su un campo ai limiti della praticabilità il Talsano vince a Scorrano, con l’ex terza forza del campionato Lorenzo Mariano e scala la classifica. Un capolavoro dei biancoverdi che il tecnico Luciano Frascella commenta così: “Domenica il campo era pietoso, quasi al limite della praticabilità. Serviva una partita con gli attributi e con tanta personalità e attenzione. Non ho più parole per questi ragazzi che sono, davvero, fantastici. La gara? Nel momento migliore abbiamo beccato un gol da cineteca, dai venti metri, da parte dei nostri avversari: la palla si è insaccata nel sette. Non ci siamo persi d’animo e abbiamo trovato l’1-1 con Peluso abile ad attaccare la porta. Nello spogliatoio, poi, ho detto che se avessimo giocato con personalità avremmo potuto anche vincerla. Così è stato grazie ad un bel tiro di Galante che all’ultimo ha cambiato direzione battendo il portiere della Lorenzo Mariano. Dopo il vantaggio ci siamo messi bene in campo. Siamo stati belli da vedere, grintosi e determinati. Sono sicuro che su questo campo in pochissime vinceranno. La strada intrapresa è quella giusta. Ora ci attende un tour de force visto che giovedì giocheremo il ritorno di coppa con il Martina, poi domenica avremo la sfida interna con il Tricase e tra due giovedì recupereremo la gara con l’Ugento”.

L’ESPULSIONE: “A circa un quarto d’ora dalla fine del match qualcuno, dalla panchina, ha istigato Peluso che ha risposto beccandosi un giallo. Avendo continuato, dopo l’estrazione del cartellino, l’arbitro ha deciso di mandarlo via. Spero prenda una sola giornata. Allora ci siamo stretti come fa un vero gruppo e in dieci abbiamo portato a casa il successo”.

LA LORENZO MARIANO: “Davvero una gran bella squadra. La vittoria di domenica vale sei punti. Addirittura, lì la Deghi ha preso quattro gol”.

GRECO: “Con il tecnico Oscar Greco mi sono abbracciato: siamo grandi amici e i campionati che siamo chiamati a fare sono diversi. Noi, dobbiamo tenere quelle cinque squadre distaccate mentre loro puntano all’alta classifica”.

LA RIPRESA: “Già nel bus ho detto ai ragazzi di godersi il successo e lunedì di riposarsi. Martedì riprenderemo a lavorare cercando, anche di capire la situazione di Peluso. Ci attende la sfida con un Tricase in salute: vogliamo, però, dar seguito a questo cammino”.

MESSAGGIO: “Ci tengo a sottolineare che sia il sottoscritto che la società e la squadra siamo vicini al Martina calcio e alla famigli di Fabiano Colucci per la sua scomparsa”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top