VIBROTEK VOLLEY

Clemente, 'Partita non facile. Per noi settimana particolare'

Pesante sconfitta per la formazione tarantina contro il forte Podio Fasano
   Comunicato Stampa

14 Novembre 2018 - 21:24

Tempo di lettura: 1 minuto

Una pesante sconfitta quella rimediata domenica pomeriggio in casa con il forte Podio Fasano per la Vibrotek Volley Leporano. A commentarla è l’esperta centrale Bruna Clemente: “Venivamo da una settimana particolare per via delle dimissioni di coach Laneve. Ciò non toglie, però, che dobbiamo sempre lavorare con impegno. Sapevamo che la partita di domenica pomeriggio non era per niente facile visto che le fasanesi ambiscono al successo in questo campionato”.

LA SETTIMANA: “Da subito ci siamo rimesse sotto a lavorare: possiamo migliorare e anche se l’obiettivo è la salvezza ciò non toglie che potremmo levarci qualche altra soddisfazione”.

LA PM ASCI POTENZA: “Ad esser sincera non conosco questa formazione. So che sono ultime in classifica e che, perciò, questa, è una partita da non sbagliare assolutamente. Non bisogna commettere errori perché ci sono in palio punti importanti”.

LA VIBROTEK: “Spesso commettiamo errori sotto tutti i punti di vista. Quando c’è da chiudere un set ci manca la freddezza giusta. Dai venti punti in su dobbiamo essere più lucide”.

IL CAMPIONATO: “Fino ad ora abbiamo sfidato le compagini costruite per l’alta classifica vedendo, perciò, all’opera le più forti. Adesso ci saranno degli scontri diretti in chiave salvezza. Comunque, non dimentichiamoci che c’è anche un girone di ritorno da giocare”.

A fare chiarezza e a rimarcare la fiducia nel suo attuale staff è il numero uno della Vibrotek Volley Leporano, Antonio Di Giuseppe: “La squadra è serena e si allena con impegno. Colgo l’occasione per rimarcare la grande fiducia che ripongo nelle figure di Marco Cardellicchio e di Nico Millardi che resteranno alla guida tecnica della squadra fino al termine della stagione”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top