TEAM ALTAMURA-TARANTO 2-2

Dibenedetto, 'Pari giusto ma forse l'Altamura meritava di vincere...'

Il tecnico dell'Altamura analizza la partita
   Redazione MRB.it

14 Novembre 2018 - 17:31

Tempo di lettura: 1 minuto

"Il risultato è giusto ma se doveva vincere una squadra, ai punti avremmo meritato sicuramente noi" - ha dichiarato Gianmarco Dibenedetto al termine della gara - "ringrazio quindi tutti i 24 ragazzi della rosa che hanno dato anima e cuore per questa maglia".

Serve tranquillità. "Questa è la stessa squadra che era prima all'inizio del campionato. Siamo una squadra giovane con qualche elemento di personalità che ha sofferto troppo forse le pressioni dell'ambiente".

Analisi. "Oggi l'Altamura ha giocato un bel calcio e ai punti meritava di vincere. Siamo stati puniti troppo visto che il Taranto ci ha tirato in porta forse solo 3 volte. Poi il loro secondo gol è arrivato da una trattenuta di Favetta e poteva starci anche un rigore per noi. Nella ripresa siamo stati sempre in avanti, tolti gli ultimi 5 minuti di partita".

Il Taranto. "E' una squadra con grandi individualità e non si può discutere. E' di altissimo livello ed è stata costruita per vincere il campionato. Credo che nel caso in cui non dovesse riuscirci, per loro potrebbe essere un mezzo fallimento".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top