Dibenedetto, 'Pari giusto ma forse l'Altamura meritava di vincere...'
TEAM ALTAMURA-TARANTO 2-2 | Il tecnico dell'Altamura analizza la partita
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Gianmarco Dibenedetto
Redazione MRB.it | 14 Novembre 2018 - 17:31
"Il risultato è giusto ma se doveva vincere una squadra, ai punti avremmo meritato sicuramente noi" - ha dichiarato Gianmarco Dibenedetto al termine della gara - "ringrazio quindi tutti i 24 ragazzi della rosa che hanno dato anima e cuore per questa maglia".

Serve tranquillità. "Questa è la stessa squadra che era prima all'inizio del campionato. Siamo una squadra giovane con qualche elemento di personalità che ha sofferto troppo forse le pressioni dell'ambiente".

Analisi. "Oggi l'Altamura ha giocato un bel calcio e ai punti meritava di vincere. Siamo stati puniti troppo visto che il Taranto ci ha tirato in porta forse solo 3 volte. Poi il loro secondo gol è arrivato da una trattenuta di Favetta e poteva starci anche un rigore per noi. Nella ripresa siamo stati sempre in avanti, tolti gli ultimi 5 minuti di partita".

Il Taranto. "E' una squadra con grandi individualità e non si può discutere. E' di altissimo livello ed è stata costruita per vincere il campionato. Credo che nel caso in cui non dovesse riuscirci, per loro potrebbe essere un mezzo fallimento".
MRB.it Tag:
team altamura-taranto
taranto fc
team altamura
serie d