Panarelli, 'Peccato, ma non era facile ottenere qui un risultato positivo'
TEAM ALTAMURA-TARANTO 2-2 | Il tecnico rossoblù analizza il pareggio esterno contro l'Altamura
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Luigi Panarelli in conferenza stampa
Redazione MRB.it | 14 Novembre 2018 - 17:16
"Forse il risultato è giusto" - ha commentato Luigi Panarelli al termine della gara - "ma sono dispiaciuto per come è andata la partita. Nel primo tempo abbiamo dominato, per poi soffrire nella ripresa. Ho cambiato qualcosa nella formazione e ci siamo schiacciati troppo. Ma nonostante questo siamo riusciti a creare comunque due ottime ghiotte occasioni nel finale per riuscire a vincere questa gara. Faccio i complimenti ai miei ragazzi perchè diamo continuità ai nostri risultati e venire qui e riuscire ad ottenere un risultato positivo non è facile".

Non bene la ripresa. "Noi siamo il Taranto e dobbiamo sempre imporre il nostro gioco" - ha aggiunto il tecnico rossoblù - "nella ripresa abbiamo abbassato il nostro baricentro di 15/20 metri e abbiamo un pò sofferto. Ho cercato allora di nutrire di più il centrocampo e la difesa e a tratti siamo andati avanti in maniera positiva. Poi è nato quel gol e abbiamo cercato di vincere comunque anche in 10 uomini ma senza riuscirci".

Sfortunati ma soddisfatti. "Si, siamo stati anche un pò sfortunati. Il gol finale è nato da una deviazione del terzo uomo in barriera. Ma sono comunque soddisfatto perchè abbiamo tante gare ravvicinate e stiamo percorrendo una strada positiva. Siamo andati due volte in vantaggio e ci siamo fatti raggiungere. C'è sempre da lavorare e da migliorare".
MRB.it Tag:
team altamura-taranto
taranto fc
luigi panarelli
serie d