FORTITUDO GROTTAGLIE

Il tecnico Spagnulo, 'Bella esperienza di vita e professionale'

Sull'avventura torinese, in cui è stata sfidata anche la Juventus 2005
   Comunicato Stampa

14 Novembre 2018 - 13:13

Tempo di lettura: 1 minuto

Una grande avventura quella torinese, in cui si è sfidata anche la Juventus 2005, per la Fortitudo Grottaglie che il tecnico Francesco Spagnulo commenta così: “E’ stata una bellissima esperienza sia di vita che professionale. Abbiamo visto un altro mondo e diverse tipologie di allenamento. I ragazzi si sono comportati benissimo distinguendosi in campo per volontà e tecnica”.

EDJEKPAN: “Lo conosco da cinque anni e per me è un amico molto importante: ogni cosa la facciamo insieme. Lavoriamo, usciamo e giochiamo a calcio. Ci frequentiamo da molto anche al di fuori del campo. Con il resto del gruppo Fortitudo mi sto trovando bene: ho legato con i più “giovani” Michele Simeone e Alessandro Pappadà”.

SPAGNULO: “Nella Fortitudo Grottaglie alleno i più piccolo vale a dire i Piccoli Amici. Mi trovo bene e mi diverto tantissimo a giocare con loro. Il mio obiettivo, come ogni anno, è quello di cercare di trasmettere qualcosa di positivo a questi bambini. Prima di essere allenatori bisogna essere educatori”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top