TARANTO-GRAVINA 3-0

Panarelli, 'Contento per squadra e tifosi. Adesso calma e pensiamo all'Altamura'

Il tecnico rossoblù analizza la bella vittoria contro il Gravina
   Redazione MRB.it

11 Novembre 2018 - 17:44

Tempo di lettura: 1 minuto

"Sono contento per i ragazzi e per la gente che è venuta oggi allo stadio" - ha commentato Luigi Panarelli al termine della gara contro il Gravina - "visto che nell'ultima gara casalinga, nonostante gli applausi, non abbiamo regalato ai nostri tifosi i tre punti. Adesso non ci dobbiamo esaltare, mercolldì abbiamo già un'altra gara importante. Questa vittoria possiamo godercela davvero per poche ore".

Tutti potenziali titolari. "L'ho sempre detto che questa squadra è composta da tantissimi titolari, di cui una parte momentaneamente fuori. Manzo e Marsili fanno parte del gruppo e domenica dopo domenica, a seconda dell'avversario, deciderò chi scenderà in campo. Poi anche se non si parte titolari, una gara dura 95' e quindi è possibile sempre subentrare".

Scambio Di Senso-Oggiano. Prima della rete di Favetta, è risultato decisivo l'inversione di esterni tra Di Senso e Favetta, "Di Senso è un giocatore molto duttile, ad Altamura l'ho fatto giocare anche centrale. Poi per Oggiano ho pensato che mettendolo con il piede invertito potesse essere più esplosivo. Ho pensato di spostarli visto che sono entrambi sinistri ed è andata bene. Sono contento per loro e per tutta la squadra, con loro sono molto esigente e loro rispondono alla grande alle mie richieste".

Altamura, ex squadra di Panarelli. "Lì ho passato tre anni bellissimi, di cui 2 di successi. Sono grato all'Altamura perchè mi ha permesso di iniziare ad allenare. Mercoledì saluterò tantissimi amici ma come è già successo l'anno scorso a parti invertite, nei 95 minuti penserò solo a fare bene con la mia squadra".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top