TARANTO-GRAVINA 3-0

Favetta, 'Vittoria importante. Ci prepariamo per mercoledì con serenità'

L'attaccante ha aperto le marcature con il Gravina
   Redazione MRB.it

11 Novembre 2018 - 17:34

Tempo di lettura: 1 minuto

"E' stata una bella emozione sentire gli applausi di tutto lo stadio" - ha dichiarato Ciro Favetta al termine della partita - "questa è stata una partita difficile, resa facile da noi con questo risultato. Abbiamo ottenuto tre punti importanti che ci permettono di preparare in maniera serena la sfida contro l'Altamura".

In campo con i trequartisti over. "Si, oggi avevamo entrambi gli esterni over, entrambi con caratteristiche importanti. Sono giocatori che puntano l'uomo e creano superiorità numerica. Poi hanno anche esperienza, riuscendo così a farmi arrivare più cross e a creare più azioni da gol".

Il riscatto. "Dopo una sconfitta casalinga, per il modo in cui è avvenuta, non era facile giocare una gara in questo modo. Ma il mister e tutta la società ci sono stati vicini e ci hanno permesso di lavorare sereni. Abbiamo dimostrato di volerci riscattare già contro il Fasano ed è andata bene anche oggi. Abbiamo ottenuto una vittoria importante".

Il gol. "Mi è arrivato un bel cross di Fabio (Oggiano, ndr), io ho fatto a sportellate con il difensore, sono stato abile a liberarmi della marcatura e a colpire poi di testa. C'è rammarico però per il secondo colpo di testa dove ho fatto uscire il pallone fuori davvero di poco".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top