VERSO BRILLA CAMPI-TALSANO

Frascella, 'Brilla Campi, bella squadra. Bisognerà approcciare bene'

Il tecnico parla prima della prossima sfida di campionato
   Comunicato Stampa

10 Novembre 2018 - 13:28

Tempo di lettura: 1 minuto

Il prossimo avversario del Talsano si chiama Brilla Campi compagine che il tecnico Luciano Frascella conosce molto bene come spiega partendo dalla situazione in casa biancoverde: “C’è ancora qualche acciaccato tra cui Lisi e Mirko Rossi. Li valuterò all’ultimo. Ci siamo allenati bene e chi giocherà sarà all’altezza della situazione”.

LA SOSPENSIONE: “Domenica scorsa il campo era ridotto male: era completamente allagato. Alla fine anche se stavamo giocando molto bene, il punteggio era comunque di 1-1. Ora siamo chiamati a restare con i piedi per terra e concentrati. Guai a sbagliare il prossimo approccio. Siamo stati bravi a chiudere tutte le linee di passaggio mettendo in difficoltà gli avversari. Abbiamo i calciatori per farlo”.

IL BRILLA CAMPI: “E’ una bella squadra che viene dalla Prima Categoria e che ha fatto acquisti mirati. Ha degli attaccanti di spessore tra cui Scarciglia che è in via di recupero e Piero Gennari ex Ostuni. Occhio al quarantenne Antonio Patruno che a centrocampo muove benissimo il pallone. Hanno il duttile Carlà sull’esterno e due ottimi portieri e centrali. Gli under non li conosco. E’ rimasta buona parte del gruppo che affrontammo nella vittoria nei play off di Prima Categoria”.

LA GARA: “Bisogna approcciare bene perché la fase iniziale del match sarà importante. Mi aspetto una sfida molto equilibrata in cui si affronteranno due ottime squadre che si schiereranno con un 4-4-2 a specchio. Qualche giocata del singolo potrebbe spostare l’asticella: possono risolverla i big. Sarà importante tenere strette le linee di passaggio. Gara combattuta tra due compagini che stanno facendo bene”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top