VALENTINO BASKET

La Rospetto Castellaneta cambia sotto le plance

La Vbc si assicura le prestazioni dell' ala-centro bulgara Vassil Mihaylov
   Comunicato Stampa

10 Novembre 2018 - 12:11

Tempo di lettura: 1 minuto

Operazione last-minute della dirigenza valentiniana, che si assicura le prestazioni dell' ala-centro bulgara Vassil Mihaylov, il quale aveva iniziato la stagione con la casacca del Basket Francavilla. Saluta, invece, Miroslav Ljoljic che si accaserà in terra brindisina ed al quale vanno i ringraziamenti per la professionalità dimostrata in questi mesi ed i migliori auguri per il prosieguo della carriera.

Vassil Mihaylov, nativo di Sofia e classe 94', è un' ala-centro di 202 cm. Il bulgaro ha iniziato la sua carriera con l' Academik Bultex 99, calcando il parquet della NBL (serie A bulgara) e della Balkan Internation League, collezionando anche diverse presenze nelle nazionali giovanili. Si tratta di un lungo frontale, atipico, che trova nell' 1vs1 a canestro la sua peculiarità più importante. Giocatore intelligente tatticamente, abile in contropiede e che non disdegna il tiro dalla media e lunga distanza. In avvio di campionato, in quattro giornate con la maglia degli imperiali, ha totalizzato 12 punti e 7 rimbalzi di media a partita.

Queste le prime dichiarazioni di Vassil: "Voglio solo dire che sono felice di essere qui, e sono felice di avere la possibilità di giocare per questa squadra e questa città. Mi piace l'atmosfera che si respira, sono contento e non vedo l'ora di scendere in campo questa domenica".

Mihaylov sarà a disposizione di coach Leale già da domenica prossima, nel delicato match casalingo contro Monteroni.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top