JUNIOR TARANTO

Ciaccia, 'Il lavoro procede secondo i dettami dell'Udinese'

Ciaccia, responsabile tecnico della Scuola Calcio Junior Taranto
   Comunicato Stampa

23 Ottobre 2018 - 13:06

Tempo di lettura: 1 minuto

Una “chiacchierata” con Francesco Ciaccia, responsabile tecnico della Scuola Calcio Junior Taranto. Il dirigente della società ionica parla della collaborazione con l'Udinese e di alcune novità della nuova stagione.

UDINESE ACADEMY. Dopo il primo Campus della scorsa estate organizzato dalla Scuola calcio tarantina con la Sociatà friulana prosegue la collaborazione anche nei mesi invernali come ci conferma il dirigente ionico: “Già nel mese di ottobre abbiamo avuto anche la visita di Luigi Cuomo, supervisore tecnico dell'Udinese Academy. Questi appuntamenti ci saranno mensilmente con allenatori del Club friulano che verranno a farci visita. E' una collaborazione tecnica e nei vari incontri saranno discusse e applicate le varie metodologie che ci saranno trasferite dall'Academy che tiene molto al nostro progetto”

ATTIVITA' 2018-19. “Procede alacremente – prosegue il dirigente – il lavoro dei nostri tecnici proprio secondo i dettami dell'Udinese. Nel mese di novembre inizieranno tutte le attività agonistiche con i vari campionati. Per la prima volta parteciperemo al campionato di categoria con i Giovanissimi provinciali dopo tanti anni. E' un nuovo inizio per noi con questa società e stiamo cominciando a lavorare con le categorie superiori. Per le altre formazioni dai Primi Calci agli Esordienti parteciperemo alle varie manifestazioni del territorio ionico e non solo”

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top