SAVOIA-TARANTO 0-1

Panarelli, 'Vittoria importante, ci dà consapevolezza e continuità'

'Si lavora, si migliora e da parte del gruppo c'è grande abnegazione' - ha aggiunto
   Redazione MRB.it

21 Ottobre 2018 - 17:34

Tempo di lettura: 1 minuto

"E' stata una vittoria importante, sono contento per i miei ragazzi" - ha dichiarato Luigi Panarelli al termine della partita contro il Savoia - "si lavora duramente nel corso della settimana e siamo felici per questi tre punti".

Taranto ancora senza gol subiti. "Si lavora, si migliora e da parte del gruppo c'è grande abnegazione, anche nella fase difensiva. Adesso piedi per terra, pensiamo solo a noi stessi e andiamo avanti godendoci questa vittoria perchè su questo campo non so quanti riusciranno a vincere".

In gol uno Juniores. "Gli under crescono di partita in partita e ho molta fiducia in loro. Ma è stata bella tutta l'azione del gol. In ripartenza, Carullo ha messo al centro una palla straordinaria tra portiere e dischetto del rigore, poi è arrivato Salatino e ha fatto gol. Sono contento per lui visto che domenica scorsa era in tribuna. E' stato premiato tutto il gruppo".

Vittoria importante. "Questa è una vittoria che ci dà consapevolezza, autostima e continuità. Trasciniamo l'intero popolo di Taranto, visto che serve rimanere tutti uniti".

Campionato equilibrato. "L'ho sempre detto. Conosco il valore della squadre e dei singoli che le compongono. Anche il Savoia stesso è formato da giocatori validissimi, nonostante le assenze. Ma noi dobbiamo pensare solo a noi, al di là dei risultati favorevoli di oggi".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top