VIBROTEK VOLLEY

Toniazzi, 'Voglio arrivare quanto più in alto possibile e fare gruppo'

Per l'opposta barese è il secondo anno con la maglia della Vibrotek Leporano
   Comunicato Stampa

19 Ottobre 2018 - 12:49

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ il secondo anno con la maglia della Vibrotek Leporano per l’opposta barese, classe 1997, Alessandra Toniazzi che elogia il gruppo e la sua società…: “Sono qui, già, dalla passata stagione e mi sono sempre trovata bene. Con le nuove arrivate ho stretto subito un ottimo rapporto. Sono, davvero, delle brave ragazze”.

LA SOCIETA’: “Anche con il Presidente Di Giuseppe e i tecnici ho un bel rapporto. Con l’allenatore in seconda Cardellicchio avevo militato già in Prima Divisione nella Tempesta”.

L’ESORDIO: “Anche se abbiamo perso non è andata malissimo. Dobbiamo migliorare nell’intesa…”.

IL CAMPIONATO: “Essendo barese so che il Primadonna Bari, nostro prossimo avversario in trasferta, è forte ed è tra le più accreditate alla vittoria. Ci sono tante squadre da scoprire come il Potenza. Sappiamo di avere alti e bassi ma ce la giocheremo”.

GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio migliorare sempre di più e cercare di aiutare le compagne. Per me è il primo anno di serie C ed è stato un grande onore giocare qualche minuto, già domenica. Con la squadra voglio arrivare quanto più in alto possibile e fare gruppo”.

ALESSANDRA TONIAZZI: “Sono nata nel 1997 e ho 21 anni. Gioco a pallavolo dall’età di 9 anni e il mio ruolo è quello di opposto. Ho militato nell’under 16 e under 14 del Mola di Bari, in Prima e Seconda Divisione. Sempre con questa compagine ho vinto il campionato CSEN under 118 e poi sono arrivata seconda nella CSEN Nazionale. Dopo mi sono trasferita a Taranto per studiare militando, il primo anno, nella Tempesta per poi, nella passata stagione, approdare in prestito alla Vibrotek Leporano”.

MESSAGGIO: “Mi auguro che che le duecento persone presenti domenica aumentino sempre di più. Il palazzetto è piccolo e c’era molta gente in piedi. Abbiamo una tifoseria storicamente numerosa”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top