ATLETIC CLUB TARANTO

Gallina, 'C'è soddisfazione, le vittorie aiutano a lavorare con serenità'

Il ruolino di marcia dell'Atletic Club Taranto è finora perfetto
   Comunicato Stampa

18 Ottobre 2018 - 20:58

Tempo di lettura: 1 minuto

Il ruolino di marcia dell'Atletic Club Taranto è finora perfetto: tre vittorie nelle prime tre giornate, che permettono alle ragazze rossoblù di restare in vetta alla classifica del campionato di Serie C. Domenica alle ore 17 si tornerà in campo al palazzetto “Tuttosport” di Carosino, dove andrà in scena il match con il Canosa.

Il pivot dell’Atletic, Rebecca Gallina, illustra il momento della squadra: “Sicuramente c’è molta soddisfazione perché le vittorie permettono di lavorare con più serenità durante la settimana, ma sappiamo che ogni domenica sarà sempre più difficile e dovremo farci trovare pronte gara dopo gara”.

Sull’incontro con il Canosa: “Mi aspetto una partita rognosa con la squadra avversaria che, almeno inizialmente, cercherà di capire come colpirci. Dovremo quindi essere brave a leggere i momenti della gara ed evitare tutte le insidie che questo match può portare con sé”.

Gli obiettivi personali: “A livello personale spero di dare un grande contributo alla squadra per raggiungere i nostri traguardi. Ovviamente saranno fondamentali anche il sostegno delle compagne e la fiducia del mister”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top